Group: Administrator Posts: 2875 Location: ...tra le braccia di Aoi...
Status:
u.u ebbene sì...si ripete il concerto di qualche anno fa, che raccoglie tutti i gruppi della PS Company in un'unica serata....beati coloro che potranno andarci....
eh...si si...hanno anche offerto i biglietti gratis per chi viene da pltre oceano...ma forse era meglio se ci dimezzavano le spese del viaggio se prorpio volevano invogliarci eh... ù.ù
You taught me how to love. I feel. I can do anything. I'd like to expand the world that you draw in a dream ahead you eyes. So I won't have fear, even tomorrow. My beloved season calls me. Because I always feel you in me... (set by me u.u)
my real japanese name--> 中村 Nakamura (center of the village) 歩 Ayumu (walk, deeper meaning: walk your own way)
non so se ti conviene...sono le spese per andare in jappone che sono...proebitive...per uno studente che grava sui genitori poi...io rinuncio...anche se mi sarebbe piaciuto tanto... ç___ç
oh mio dio 0____0...è vera questa cosa del concerto gratis??...ma che cavolo! spendo 400 euro per andare in gita in grecia con la scuola, a sto punto preferirei devolverli per il viaggio in japan! uffi! ma i miei non m manderebbero mai:(
Group: Member Posts: 302 Location: terra di lalala(Rimini)
Status:
CITAZIONE (ShiiNa @ 16/9/2008, 14:45)
ma i miei non m manderebbero mai:(
eh sì...questo è molto più problrmatico della spesa... altrimenti io pur di andarci sarei anche disposta a lavorare e andare a scuola contemporaneamente,o a vendere tutti i miei manga!!!!!!!! -FASE DI DELIRIO MENTALE-
You taught me how to love. I feel. I can do anything. I'd like to expand the world that you draw in a dream ahead you eyes. So I won't have fear, even tomorrow. My beloved season calls me. Because I always feel you in me... (set by me u.u)
my real japanese name--> 中村 Nakamura (center of the village) 歩 Ayumu (walk, deeper meaning: walk your own way)
sì ci sto! mi ci vedo per strada cn il cappello per raccogliere le monetine, un cartello con su scritto: mandateci al PSC! e la scimmietta di fianco a me che suona i piatti (non so cosa centri la scimmietta però ci stavaXD) sì vedrete che tra qualche anno avremo accomulato abbastanza elemosina per andare al concerto!